Vision: Un mondo in cui la prevenzione ha preso il posto della repressione.
Mission: migliorare la qualità della vita di tutti i giorni attraverso l’impiego dell’Intelligenza
Artificiale e ridurre il consumo di energia degli impianti smart con l’uso delle tecnologie più
avanzate per l’efficientamento energetico.

HiMarc ritiene fondamentale dotarsi di un efficace sistema di gestione per la qualità per
consentire il raggiungimento della propria vision attraverso il compimento della mission. Per
questo i requisiti del sistema di gestione per la qualità sono integrati nei processi aziendali;
questi sono continuamente sottoposti ad una analisi critica volta al loro miglioramento ed
all’incremento della loro efficacia.

I bisogni espressi ed inespressi del cliente rappresentano il punto di partenza per identificare
i modi ed i prodotti più adatti al loro soddisfacimento.

In quest’ottica, tutti i processi aziendali sono volti alla minimizzazione degli inconvenienti nel
rispetto dell’efficienza e dell’efficacia aziendali, in modo che la gestione del sistema per la
qualità non costituisca una sovrastruttura separata e a sé stante, bensì rappresenti una
parte imprescindibile nel lavoro di tutti i giorni a tutti i livelli, con il pieno appoggio di ogni
dipendente e collaboratore.

HiMarc si impegna ad aggiornare il proprio sistema di gestione per la qualità per allinearlo
ai cambiamenti che interesseranno nel tempo la società, anche in termini di dimensioni.
Infatti, HiMarc è nata con l’ambizione di crescere di dimensione ed in termini di fatturato, per
evolvere da piccola start-up innovativa a realtà industriale a tutto tondo.

 

MANUALE DI QUALITÀ

CERTIFICATO ISO9001 IQNET

CERTIFICATO ISO9001 RINA